Lumaktaw sa pangunahing content

Potenza maschile

Buongiorno a tutti. È da tanto tempo che i miei lettori sanno che i miei amici sono dei festaioli depravati. Recentemente, noi tre (io e i miei migliori amici Antonio e Max) abbiamo deciso di fare una piccola orgia. Nessuno di noi l'aveva mai fatta prima. Questa idea è nata dalla nostra amante comune, Alessia...

Sembra che la mia vita sia divisa in un " prima" e un " dopo" +9 cm
evo ammettere che è stata la notte peggiore della mia vita. Mi aspettavo del sesso magico, ma è stata una sconfitta totale... Il mio pene era il più piccolo e mi vergognavo così tanto che nel bel mezzo della serata me ne sono andato.
Mi ricordo ancora di quella vergogna come un incubo. Alessia ha cercato di consolarmi dicendo che le dimensioni non contano e via dicendo, ma la sicurezza in me stesso è diminuita ancor di più. Fino ad allora mi consideravo il №1, le ragazze non si lamentavano mai! Le scopavo a tal punto che si reggevano in piedi a malapena, era il mio stile. Ma dopo aver visto il pene imponente di Max, mi sentivo a disagio a causa di quei centimetri mancanti. Ho anche iniziato a venire prima delle ragazze! Pensate che in 10 minuti l'avevo già messo da tutte le parti. E le voci non ci hanno messo tanto a diffondersi.
In seguito, anche Antonio mi ha confessato che prima non era fiero delle dimensioni del suo pene e mi ha detto come è riuscito ad ingrandirlo rapidamente senza alcuna operazione chirurgica >>> È chiaro che nel frattempo avevo provato un sacco di roba inutile: delle compresse che mi avevano lasciato il cazzo molle come prima e delle pompe a vuoto. Credo che qualunque ragazzo in questa situazione avrebbe provato tutto quello che gli fosse capitato tra le mani.
Ma ho scoperto che non tutti i metodi sono così fastidiosi e pericolosi per il nostro pene. Un amico mi ha parlato dell'unico modo EFFICACE per ingrandire il pene: lui aveva allungato il suo di circa 5 cm utilizzando le speciali gocce Hammer of Thor. Ho dunque deciso di fidarmi della sua esperienza e di fare lo stesso.
Queste gocce devono essere applicate sul pene prima del rapporto sessuale o della masturbazione. Gli ingredienti speciali contenuti nella formula penetrano nel tessuto del pene e attivano il flusso sanguigno rendendo l'erezione più potente e duratura. In questo modo, i tessuti si allargano senza alcun pericolo e questo contribuisce all'aumento reale della lunghezza e della circonferenza del pene. Quindi, in un breve periodo di tempo, ho aumentato le mie dimensioni di 9 cm!
All'inizio sono rimasto molto sorpreso vedendo il mio cazzo crescere di qualche centimetro a settimana. Credetemi, se volete diventare un maratoneta del sesso questo è l'unico modo. Non è una cavolata: se il mio pene non fosse stato così lungo, non avrei mai accettato di rivivere un'esperienza così. La volta dopo, Alessia è rimasta sbalordita dalle mie dimensioni e i ragazzi non riuscivano a staccarmela di dosso.
Ma dovete comprare il prodotto solo sul sito ufficiale: in questo modo non prenderete delle fregature. È possibile trovare roba simile in rete, ma non vi darà nessun risultato; in più potrebbe far male alla vostra salute. Il distributore ufficiale offre il prodotto autentico per l'ingrandimento del pene in lunghezza e in circonferenza.

ORDINA



194 commenti
Marco Dupré
Wow! Niente male l'orgia :)
31.01.2017 - 11:46
1
Leonardo De Filippo
Buono a sapersi! La mia ragazza mi ha detto di recente che vorrebbe una penetrazione più profonda.
01.02.2017 - 01:00
4
Dennis Combo
Che cosa sono queste gocce? Qualcuno le ha già usate? E dove si comprano? Voglio far godere di più la mia ragazza.
01.02.2017 - 16:45
7
Roberto Barano
Ciao, io le ho comprate sul sito ufficiale , ho pagato alla consegna. 23 giorni dopo era 4 cm più lungo. A volte ho dimenticato di metterle, penso che il risultato sarebbe stato ancora migliore. Direi che questa è una buona alternativa alle operazioni costose e alle pastiglie.
02.02.2017 - 11:09
11
Andrea Pistilli
Le ho applicate 2 volte al giorno, avevo bisogno di un effetto rapido :) Ecco le foto del prima e del dopo:
03.02.2017 - 08:18
9
Sergio Dalmazio
Ho avuto un rapporto serio solo dopo l'utilizzo di queste gocce. Sono passato da 9 a 13 cm, un buon risultato. Le userò di nuovo.
04.02.2017 - 08:18
5
Elia Colombo
Ciao ragazzi, è una cosa pazzesca! Non mi è chiaro però come si ottiene un risultato del genere. Non è una roba sintetica?
05.02.2017 - 11:17
8
Alessio Barbero
Mi sono chiesto la stessa cosa. Ma non c'è niente di sintetico. Il produttore elenca gli ingredienti sul suo sito e sono tutti naturali, erbe, ecc.
06.02.2017 - 17:19
15
Fabio Trini
Ho sentito parlare di queste gocce molto tempo fa, le hanno usate dei miei amici. Quindi state tranquilli, compratele!
08.02.2017 - 02:33
0
Guglielmo Lauro
Io ero già in lista d'attesa per un intervento, ma appena ho visto questo blog ho ordinato le gocce. Le sto mettendo da soli tre giorni e sento che qualcosa è cambiato, il cazzo è diventato più dritto e il diametro è aumentato! Più avanti vi dirò di più
09.02.2017 - 15:04
17
Cristiano Gialli
Le ordinerò anch'io! Alcuni centimetri in più non fanno certo male.
11.02.2017 - 07:00
21
Filippo Marchionne
Devo lasciarla? Non è mai soddisfatta, parla solo delle dimensioni...
13.02.2017 - 02:26
9
Alex Sciaccaluga
Che cos'è sta roba? Funziona davvero?
15.02.2017 - 01:31
5
Giulia
Se la vostra ragazza vuole del buon sesso, ordinate le gocce: non ve ne pentirete! Il mio ragazzo ha già usato 2 flaconi: +7 cm. Ora godiamo come mai prima. Il suo grosso cazzo mi fa venire 3 volte a notte.
17.02.2017 - 04:19
18
Carlo Mangini
Queste gocce mi hanno aiutato a trovare la felicità e una famiglia. Dopo che le ragazze continuavano a prendermi in giro, ero così depresso che mi sono chiuso in me stesso. Poi sulla rete ho trovato dei commenti sulle gocce Hammer of Thor e ho deciso di provarle: il mio pene è cresciuto di 3,7 cm in un paio di settimane. Vorrei ordinarne un altro flacone
19.02.2017 - 10:59
2
Niccolò
Ecco il mio risultato! Grazie per la tua storia
21.02.2017 - 21:36
47
Marta Bianchi
Grande, le ordino, non faranno male al mio compagno
24.02.2017 - 12:19
31
Paolo
Ho comprato Hammer of Thor quando vivevo in Canada, circa 3 anni fa, e oggi ce l'ho 4,5 cm più lungo
24.02.2017 - 20:28
11
Simone Varese
Non male, una vera e propria pistola!
25.02.2017 - 04:39
38
Pietro Guani
Ciao, ho ricevuto il pacchetto questa mattina, tutto bene. Giusto quello che mi serve per passare da 8 a 13-14 cm.
25.02.2017 - 12:50
57
Alessandro Bozzo
Ciao a tutti, grazie per le informazioni. Io uso le gocce da 1 settimana e finora ho guadagnato 1,7 cm, di sicuro continuerò a metterle!
25.02.2017 - 21:03
3
Ordina

Mga Komento