Lumaktaw sa pangunahing content

È POSSIBILE modificare la forma del proprio naso a casa

È POSSIBILE modificare la forma del proprio naso a casa

Nota: Rhino-Correct non si trova nei negozi, ma oggi Wednesday 1, March 2017 lo puoi ordinare online!

Giovanni Lorenzi 
candidato in scienze mediche,
chirurgo plastico

Salve, mi chiamo Giovanni Lorenzi e dirigo il reparto di chirurgia plastica in una nota clinica di Mosca.
Lavoro in questo settore da più di 15 anni e ogni anno eseguo centinaia di operazioni, su persone disposte a spendere delle consistenti somme di denaro. Sfortunatamente, molti dei miei pazienti non sono consapevoli che, nell'80% dei casi, l'operazione chirurgica non è necessaria! Attualmente, la medicina moderna ci permette di correggere qualunque difetto senza ricorrere alla chirurgia plastica.
La chirurgia plastica è un metodo di trasformazione veloce, costoso ed estremamente pericoloso. Lo scopo originario mirava ad aiutare le persone con difetti alla nascita o insorti dopo incidenti.
TUTTAVIA... I DOTTORI hanno fatto di questa pratica un business molto proficuo, eseguendo operazioni semplicemente su richiesta e senza indicazioni mediche specifiche, ottenendo tali risultati:
Metodo: Chirurgia plastica.
Risultati: Scarsi.

L'industria della bellezza cela cautamente numerosi metodi non chirurgici per correggere i difetti fisici e oggi ho intenzione di spiegarne uno in particolare.
Se mesi fa, una paziente mi chiese di potersi sottoporre a una rinoplastica, per modificare la forma del suo naso. Era una ragazza di appena 20 anni, piuttosto bella, che, tuttavia, pensava di avere un enorme naso con la gobba. Quando le chiesi il perché considerasse il suo naso "brutto," mi rispose: "Ora va di moda avere il naso piccolino”.
In qualità di specialista, le dissi che la forma del suo naso era anatomicamente perfetta, e che l'operazione, nel suo caso, poteva tutt’altro che servirle. Tuttavia, non potevo provarle che le sue intenzioni e azioni fossero in errore. Mi era praticamente impossibile.
Fu allora che decisi di proporle un'opzione alternativa, per corregge leggermente la punta e la gobba del suo naso con Rhino-Correct.

Cos'è Rhino-Correct?


È uno speciale tutore, che aiuta a cambiare la forma del naso, senza ricorrere alla chirurgia plastica. È versatile, con varie funzionalità:
- restringe la forma del naso
- ne riduce la lunghezza
- rimuove le gobbe
- corregge la punta del naso
- cambia la forma delle narici
- ripristina la simmetria
Con il regolare utilizzo di Rhino-Correct il risultato sperato può essere raggiunto in 2-4 mesi senza un impatto traumatico o doloroso.
Gli esperti hanno riconosciuto Rhino-Correct come un'alternativa valida al 100% al posto della chirurgia plastica, considerando il costo, dieci volte inferiore e il fatto che sia assolutamente innocuo. Tuttavia, come potete vedere, il suo utilizzo non fa aumentare i profitti dell'industria della bellezza come la rinoplastica. Ecco perché le informazioni a riguardo sono tenute strettamente sotto chiave.
La mia paziente, inizialmente, era molto scettica riguardo Rhino-Correct, tuttavia, riuscì a convincerla che avrebbe raggiunto dei risultati finali ben oltre le sue aspettative. Inoltre, non avrebbe corso nessun rischio per la sua salute e non avrebbe speso esorbitanti cifre di denaro.
Le ho spiegato nel dettaglio come utilizzare Rhino-Correct per avere il risultato desiderato, prendendo appuntamento dopo tre mesi.
Ecco l'effetto che ha ottenuto durante un periodo di tempo relativamente breve:

La differenza fra prima e dopo è abissale. Inoltre, non sono convinto che con la chirurgia avrebbe ottenuto un risultato così eccellente: il naso della paziente è diventato più liscio, la gobba è praticamente scomparsa e, grazie alla correzione della punta, il naso ha una forma più elegante. E tutto questo è stato fatto:
 Senza chirurgia Senza dolore, lividi o gonfiore Senza costose terapie post-operatorie.
In qualità di medico esperto, che tiene in particolar modo alla salute dei pazienti, raccomando questo tutore a tutti coloro che vogliono modificare o migliorare la forma del proprio naso. Senza sforzo, spese inutili e danni per la salute. Attualmente, è l'unica alternativa alla chirurgia plastica, con un'efficacia altamente superiore.
 NOTA: Rhino-Correct può essere ordinato online solo al sito ufficiale.

Vai al sito



Commenti


Anastasia CatalanoSono contro le operazioni, perché trasformano le persone in degli orribili fenomeni da baraccone, con le palpebre tirate e le labbra gonfie!

Anna GuninaLe persone spendono un sacco di soldi per niente, per modificare il proprio naso. Non sarebbe meglio comprarsi un cervello nuovo?

Laura ValeriPosso capire la paziente, perché anche io odio il mio naso, semplicemente non riesco a conviverci. Purtroppo non posso permettermi una rinoplastica.

Alessandra De CarloEcco a cosa serve la chirurgia plastica! Lo sapevo che tutte queste operazioni servissero solo a far spendere soldi

Isaia D'OnofrioMa guarda quanto è bello il suo naso adesso. Mi sembra strano che nessuno ci abbia fatto attenzione. Mi chiedo se questo tutore funzioni davvero.

Ilaria ScaramelloOttimo risultato. Qualcuno l'ha già utilizzato?

Marina BiancaHo conosciuto alcune ragazze a Roma che mi hanno detto di aver modificato la forma del proprio naso grazie a Rhino-Correct.

Irene MacchiaHo scoperto Rhino-Correct in un forum di chirurgia plastica. Sono andata in una clinica della mia città e ho consultato un medico. Utilizzando Rhino-Correct per quattro mesi, il mio naso si è ristretto. Prima era decisamente più grande, sembrava una "patata". Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Ho comprato Rhino-Correct in quella clinica ad un prezzo esorbitante e ora vedo lo stesso tutore,su questo sito, ad un prezzo decisamente più economico! Se l'avessi saputo prima...!

Dina ErricoFa male? Anche a me non piace il mio naso

Giovanni LorenziNo, Rhino-Correct non fa male per niente. La forza agente aumenta gradualmente

Nicole FreddiNon è che Rhino-Correct mi storcerà il naso?

Giovanni LorenziNo, perché puoi personalizzarti Rhino-Correct per il risultato desiderato.

Isabella SaccardiCi sono stati altri risultati positivi nella tua carriera per l'utilizzo di Rhino-Correct?

Giovanni LorenziEcco un esempio: Olga, ragazza di 28 anni. Dopo essersi rotta il naso, si era creata una gobba. Grazie a Rhino-Correct è riuscita a ripristinare la simmetria in 2 mesi e mezzo. Con l'operazione per correggere il suo difetto avrebbe impiegato 40-50.

Tatiana ZucchiniUn ottimo risultato. Ho un problema simile, posso ordinare Rhino-Correct e cominciare a utilizzarlo da sola?

Luana OrsoliCerto, ho preso questo tutore un mese fa ed è provvisto di istruzioni per poterlo personalizzare

Tatiana ZucchiniE ora come è diventato il tuo naso? Ci sono dei risultati?

Luana OrsoliCerto, ho sempre avuto una leggera gobba sin da bambina ed ecco il risultato, il naso è più dritto. Penso che lo utilizzerò per un mese e poi andrà tutto apposto. A mio marito già piace!

Anastasia PastelloNaso bellissimo

Giovanni LorenziOttimo risultato

Giulia TorreMa i risultati sono definitivi?
Vai al sito

Mga Komento

  1. È una grandissima FRODE. Giovanni Lorenzi e l'altro presunto dottore, Flavio Costa, NON risultano NELL'ORDINE DEI MEDICI. Non comprate nulla!!!

    TumugonBurahin

Mag-post ng isang Komento